La tua testimonianza è molto gradita! Ti chiedo gentilmente di scriverla nel riquadro sottostante e, se ti va, di indicare il tuo nome e cognome (o iniziali), età e professione. Per inviarla clicca su POST COMMENT. Grazie.
Entro qualche giorno la tua testimonianza sarà inserita nella pagina DICONO DI ME
Consulta la nostra privacy policy.
2 comments
Salvatore Cosentino
19/01/2024 at 8:31 am
Esperienza costruttiva che offre interessanti spunti di riflessione sulle dinamiche, a volte poco conosciute e approfondite, della nostra personalità e del nostro sentire più nascosto. Un indagine introspettiva originale e sicuramente valida, trattata con fare esperto, cordiale, accurato. Una professionalità che mette a proprio agio trattando gli aspetti più sensibili con garbo e attenzione, ponendo l’accento sull’importanza di afferrare con consapevolezza gli argomenti trattati.
Lisa Forcignanò
14/04/2025 at 8:49 pm
Prima di incontrare Gabriella non mi ero mai approcciata a questa materia, non ne avevo conoscenza, ma qualche preconcetto si.
L’astrolgia umanistica ha rappresentato l’apertura di un nuovo sguardo al mondo, alla vita, a me stessa. La lettura del tema natale consente di prendere consapevolezza di sè, delle proprie caratteristiche e predisposizioni con un punto di vista dinamico, in rapporto agli altri, ed é quindi molto utile per la propria evoluzione ma anche accettazione.
Lavoro in ambito psico-sociale e io stessa ho fatto terapia. Le informazioni che emergono nel tema natale hanno generalmente bisogno di molto tempo per essere riconosciute nei setting terapeutici e di sostegno, e quindi anche di anni per portare benefici alla persona. Per questo l’astrologia umanistica trova nel tema natale uno strumento potentissimo: in modo immediato riconosce aspetti e caratteristiche molto specifiche della persona, che si trova a riconoscersi inequivocabilmente in quanto descritto.
E come tutti gli strumenti potenti dovrebbe imprescindibilmente essere esercitata solo da persone realmente competenti. Se siete curiosi o interessati a conoscervi più a fondo, se nonostante magari tanti tentativi non riuscite a cambiare alcune dinamiche negative della vostra vita, vi consiglio vivamente di fare questa esperienza. Affidatevi alla profonda competenza professionale e umanità di Gabriella. E se potete fatelo in presenza, in un luogo accogliente e in cui vi sentirete in pace. Sarà un’esperienza utile e sorprendente, che porterete per sempre con voi.